Case > Sintomi nefropatia > Alta creatinina >

Come può l'indice della creatinina essere controllato fuori dei limiti di uremia?

2018-01-11 23:42

L'indice della creatinina nell'anima è determinato secondo la funzione del glomerulo. Se la funzione di filtrazione glomerulare è ridotta, il valore della creatinina sanguigna aumenterà e l'indice della creatinina sanguigna generalmente significa che il rene è stato danneggiato. Per la nefrite cronica, l'indice della creatinina di anima è un indicatore importante, allora come può l'indice della creatinina essere controllato fuori dei limiti di uremia?

I pazienti di nefrite devono controllare l'assunzione di proteine. L'eccessiva assunzione di proteine aumenta l'onere per i reni, quindi è necessario limitare l'assunzione di proteine, garantendo che il corpo sia necessario, e per garantire che la proteina utilizzata è una proteina di alta qualità. Alta carne proteica, uova, latte e così via. Inoltre, fagioli, pasta, patate e altre proteine sono di bassa qualità, nel metabolismo corporeo produrrà più rifiuti, più onere per i reni.

L'assunzione di cibo dovrebbe garantire bassi livelli di Purina. Nel corpo dopo una serie di cambiamento del metabolismo delle purine in acido urico, acido urico e la maggior parte del corpo viene escreto attraverso il rene per, per nefrite, funzione renale, corrispondente alla funzione di metabolismo dell'acido urico ridotto, acido urico può causare un eccessivo ventilazione. Il tenore di purine di prodotti di soia e brodo è relativamente alto, e l'assunzione di questi alimenti devono essere consumati meno o no.

I pazienti cronici di nefrite hanno solitamente sintomi di uscita diminuita dell'urina, capacità di elaborazione renale diminuita per acqua, in modo da bere dell'acqua rimarrà nel corpo, inducente il corpo ad apparire gonfiato, per questo genere di pazienti dovrebbe controllare la quantità di bere acqua. Se il corpo non appare sintomi edema, è necessario consultare un medico professionista, progettare un programma più scientifico dell'acqua potabile.

Per i pazienti nefrite, non importa in quale fase dovrebbe credere il medico, collaborare attivamente con il trattamento medico, allo stesso tempo nella dieta dovrebbe sempre prestare attenzione, per sviluppare le abitudini scientifiche, non stanchi, ottenere abbastanza riposo e sonno, per mantenere un umore ottimistico.


Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*