Case > Sintomi nefropatia > Alta creatinina >

È più alti livelli di creatinina pericoloso?

2018-01-12 00:57

I problemi della creatinina ora sono comparso frequentemente, noi dovrebbero prestare attenzione al livello basso della creatinina, ma anche alle alte foglie;

tongshantang esperti introducono alcuni problemi sulla creatinina seguente!

I valori di creatinina superiori al valore normale possono essere chiamati creatinina elevata, creatinina compresa la creatinina sierica e la creatinina urinaria; la creatinina sierica è più significativa nella misurazione della funzione renale. Pertanto, la creatinina alta generalmente significa creatinina sanguigna alta. Il valore generalmente normale della creatinina del siero è 44-133 mol/l, ma secondo il nuovo campione internazionale corrente, è 59-134 mol/l, quando la creatinina di anima è più di 133 mol/l, esso significa che il rene può ottenere il danno, insufficienza renale, indebolimento renale. (133 mol/l o più è fase di danno infiammatorio, 186 mol/l è fase di danno renale, 451 mol/l è fase di insufficienza renale). La creatinina nel corpo è prodotta principalmente dai muscoli ed espulsa attraverso i reni. In generale, la produzione di creatinina è costante, e il livello di creatinina sierica dipende principalmente dalla quantità di creatinina escreta dai reni. La funzione compensativa dei reni è molto forte. Se due reni sono normali, allora la funzione del sangue sarà mantenuta a livelli normali fino a quando un rene funziona. Vale a dire, la funzione del rene deve cadere a metà del livello normale, quando causerà l'aumento della creatinina sierica. Di conseguenza, la creatinina del siero non riflette completamente le cause iniziali e delicate di indebolimento renale.

La creatinina è un prodotto del metabolismo muscolare nel corpo, producendo creatinina 1mg per 20g di metabolismo muscolare. La creatinina pricipalmente è filtrata fuori attraverso il glomerulo (una componente importante del rene). La creatinina sierica proviene da fonti esogene e endogene. La creatinina esogena è il prodotto del metabolismo della carne in vivo; la creatinina endogena è il prodotto del metabolismo del tessuto muscolare in vivo. Quando l'assunzione di cibo di carne è stabile e non vi è alcun cambiamento importante nel metabolismo del muscolo corporeo, e la produzione di creatinina è relativamente costante.

Queste sono le informazioni rilevanti sulla creatinina raccolte da esperti; tutto può avere una determinata comprensione della conoscenza qui sopra, solo ricevendo la diagnosi corretta, può realizzare un migliore trattamento. Se avete altri problemi renali è possibile sfogliare altre pagine, anche in grado di consultare on-line o lasciare un messaggio; specialisti del rene in ospedale Tongshantang di medicina tradizionale cinese vi darà la consulenza più professionale e più efficace trattamento.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*