Case > Sintomi nefropatia > Alta creatinina >

L'alta dieta della creatinina del siero dovrebbe prestare attenzione a tre punti

2018-01-12 01:14

L'alta dieta della creatinina del siero dovrebbe prestare attenzione a tre punti, generalmente, la dieta corretta può promuovere direttamente il processo di recupero del paziente, così come alta dieta della creatinina del siero. Attraverso una certa dieta condizionata può efficacemente migliorare la condizione. I pazienti devono fare le loro proprie abitudini di dieta secondo i loro propri sintomi. Così, per l'alta dieta del paziente della creatinina del siero, a che cosa dovrebbe prestare attenzione? È la creatinina di anima ben nota è probabile essere causata da una varietà di motivi, non una circostanza semplice di malattia, quindi, dieta per i pazienti elevati della creatinina non può essere spiegata chiaramente in una o due parole. Tuttavia, in generale, l'alta creatinina dovrebbe prestare attenzione a tre punti.

In primo luogo, l'assunzione di proteine dovrebbe essere rigorosa, ma può anche assunzione di alcune vitamine.

Al fine di controllare la funzione renale del paziente continua a deteriorarsi, i pazienti dovrebbero controllare l'assunzione di proteine, ha scelto dieta proteica di alta qualità. L'assunzione giornaliera di proteine deve essere controllata a 0,8-1,0 g/kg di peso corporeo. I pazienti con alta creatinina sierica dovrebbero prendere cibo ricco di vitamina a, vitamina B2, vitamina C.

In secondo luogo, le restrizioni sul sale e sull'acqua sono molto severe.

I pazienti affetti da malattie renali secondo la fase di sviluppo della malattia, ci saranno diversi gradi di gonfiore dei sintomi, se troppa acqua o mangiare troppo sale aumenterà il grado di gonfiore, i pazienti con malattie renali non può escludere l'acqua e sodio nel corpo, così, in una certa misura, bere più acqua, mangiare più sale, renderà la malattia peggiore. I pazienti dovrebbero essere basati sull'assunzione medica di Consiglio che una quantità ragionevole di sale, pazienti con la malattia delicata può dare una piccola quantità di sale. Tuttavia, in generale, l'assunzione di sale non può essere troppo, in condizioni gravi, dovrebbe vietare l'assunzione di sale, data la dieta senza sale.

In terzo luogo, i pazienti con creatinina sierica elevata devono anche prestare attenzione alle restrizioni sul tabacco, il vino. Perché l'alcol e il tabacco avvelenamento principalmente sul rene, vasi sanguigni, più si fuma e si beve, più danni sui vasi sanguigni del rene, l'arteriosclerosi renale precoce aumentata, ma anche promuovere la sclerosi glomerulare.

Got malattia renale, i pazienti hanno bisogno di sapere che la dieta alta creatinina del sangue è molto importante, creatinina sangue alta significa che il danno renale. Similmente, se i pazienti elevati della creatinina del siero hanno una dieta ragionevole, renderà la condizione di malattia più difettosa, aumentano la difficoltà del trattamento. Particolarmente in pazienti con uremia avanzato, se ci è un errore grande nel processo dietetico, seriamente può causare la vita-minacciosa.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*