Case > Sintomi nefropatia > Alta creatinina >

La creatinina uremica può davvero essere trattata?

2018-01-12 01:35

Molti pazienti ancora preoccupati per la loro malattia, interrogato la cura uremia alta creatinina è efficace, perché ci sono stati molti pazienti hanno ricevuto un trattamento medico, ma il risultato non è ideale, non troppo lungo, la malattia mostrerà che i pazienti con alta rimbalzo, l'altro scomparso cura uremia creatinina fiducia, così gli esperti raccomandano che i pazienti con Tongshantang: cercare di andare in un ospedale regolare ospedale Nefrologia per il trattamento medico professionale, fare radicale dopo il condizionamento, allontanarsi dal rimbalzo.

Uremia con elevati livelli di creatinina può verificarsi lentamente ed essere nascosto per lunghi periodi di tempo senza essere mostrato. Il danno acuto di funzione del rene può accadere in alcuni giorni, mostrando il uremia contrassegnato con alta prestazione della creatinina. La sindrome uremica della creatinina può essere variata e non necessariamente dimostrata da tutte le manifestazioni.

(1) fase di stasi del sangue

Il paziente ha ritegno evidente di azoto, ma ci è soltanto una manifestazione della malattia di rene primaria, o soltanto l'emicrania, la debolezza e l'appetito difficile

(2) uremia con alta creatinina

1. di solito si manifesta: pallido, grigio, debolezza sistemica, perdita di peso.

2 manifestazioni gastrointestinali: la manifestazione più iniziale e più prominente della malattia. Anoressia, disagio vita, poi ha mostrato nausea e vomito, diarrea, glossite, ulcera orale, alito odore di urina, può causare sanguinamento gastrointestinale e poi ha mostrato melena e hematemesis.

3. mentali e le prestazioni del sistema nervoso: mal di testa, vertigini, trance, espressione del viso di indifferenza, letargia, letargia, e anche coma. Irrequietezza, tremori muscolari, convulsioni e convulsioni erano comuni anche nelle fasi tardive.

4. manifestazioni cardiovascolari: aumento della pressione arteriosa, aritmie e pericardite stadio finale e insufficienza cardiaca.

5. manifestazioni ematopoietiche: l'anemia severa, sanguinante può mostrare alla fine.

6. prestazioni respiratorie: acidosi, respirazione profonda e lunga. Fasi tardive possono causare bronchite uremica, polmonite e pleurite.

7, prestazione della pelle: pelle non cinese, desquamazione asciutto. Urea da ghiandole sudoripare dopo lo scarico, può essere cementato crema di urea bianca, e può stimolare la pelle e sorprendentemente prurito.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*