Case > Sintomi nefropatia > Alta creatinina >

Quali sono i cibi che riducono rapidamente la creatinina?

2018-01-12 01:43

E la creatinina sopraelevata? Quali alimenti possono ridurre rapidamente la creatinina? Oltre a ridurre la creatinina, quali sono i trattamenti efficaci che ci possono aiutare rapidamente ed efficacemente ridurre la creatinina?

Le persone con malattie renali sanno che i valori della creatinina sono importanti per il corpo umano. Se il valore della creatinina è superiore al normale, allora il corpo della persona avrà diversi gradi di sintomi di edema. E il valore della creatinina della gente e il cibo hanno un grande rapporto, quindi, questi alimenti influenzeranno il valore della creatinina della gente?

Il primo è che troppo sale può portare a livelli più elevati di creatinina. Come sottaceti, tuberi di senape sottaceto, verdure sottaceto e così via, inoltre, il nostro cibo quotidiano non deve essere messo troppo sale, eccessiva assunzione di sale porterà a un povero metabolismo dei reni. Seguita da frutti di mare, come il ginseng marino, l'abalone e altri alimenti proteici superiori, mangiare troppo porterà a carico di rene più pesante. L'ultimo è il nostro consumo giornaliero di carne rossa, soprattutto pollo e carne grassa, che è ricca di contenuto proteico nella carne, e può anche causare il carico metabolico renale e aggravare il valore della creatinina.

Quindi, quali alimenti ci aiutano ad abbassare la creatinina? Che cosa dobbiamo prestare attenzione nella nostra vita quotidiana?

In primo luogo, la prima scelta dovrebbe essere la dieta bassa della proteina nella scelta della dieta di abbassamento della creatinina. La sostanza nociva che causa le malattie renali è il metabolita della proteina, quindi è necessario limitare l'assunzione di proteine. Ma non si può completamente non mangiare proteine, perché la proteina è nutrienti; Se non mangiare proteine, il corpo si romperà il muscolo, causando uremia, in modo che il dispiegamento della dieta dovrebbe essere appropriato. L'assunzione giornaliera di proteine deve essere controllata a 0,8-1,0 g/kg di peso corporeo.

Alimenti a basso contenuto proteico che riducono la creatinina comprendono uova, latte, carne (carne magra). Mangiare due uova al giorno, o uno o due magro di maiale, o 122 carassio carpa, pesce, non mangiare troppo, si aumenterà l'onere per i reni. E a due punti per mangiare, nutrizione equilibrata.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*