Case > Sintomi nefropatia > Alta creatinina >

Può il paziente con la creatinina del rene polycystic potere mangiare le date?

2018-01-12 02:18

I pazienti del rene polycystic dell'alta creatinina possono mangiare la giuggiola? Malattia del rene policistico non può mangiare giuggiola? Hai bisogno di dieta rene policistico cosa? Come tutto sa, è una malattia di rene polycystic ereditaria, pazienti policistici del rene nel trattamento allo stesso tempo dobbiamo notare i problemi mangianti. Quindi, è la creatinina renale ad alta energia per mangiare giuggiola?

Descrizione] Ciao esperti della malattia, vorrei consultare il rene policistico e la dieta del rene policistico, può mangiare giuggiola, è la mia condizione, la nostra famiglia è ereditaria, non vi è alcun trattamento, cisti non è molto grande, il medico ha detto alcun modo, mi permetta di regolare la vita quotidiana sulla linea , grande operazione.

[] Ciao "esperti per rispondere al rene policistico mangiare creatinina ad alta energia della giuggiola?" l'esperto ha ricevuto, in primo luogo non ti preoccupare, rene policistico è necessario per la rilevazione precoce e il trattamento tempestivo, le circostanze specifiche degli esperti darvi analisi.

Creatinina renale policistica ad alta energia per mangiare date? Creatinina renale policistica alta alla fine non si può mangiare? Si raccomanda di adeguare, oltre alla dieta del rene policistico, prestare particolare attenzione ai seguenti punti:

1. limitare l'assunzione eccessiva di proteine, dieta a basso contenuto proteico: mangiare pollo, anatra, pesce, carne e altri animali con alte proteine e grassi alimentari ad alta e grassa; la dieta del rene polycystic dovrebbe essere meno ricca nel soddisfare della proteina della pianta, quali i fagioli, prodotti della soia (particolarmente in pazienti di insufficienza renale con il rene cistico multiplo). Dieta povera di proteine svolge un ruolo importante nel ridurre l'onere del rene e ridurre la malattia.

2., limiti gli alimenti stimolanti piccanti: quali pepe, vino, fumare, cioccolato, caffè, pesci di mare, gambero, granchio ecc.

3., limitare il gusto di enfasi sugli alimenti di classe: come cibi sottaceto troppo salato. Naturalmente, quando il controllo di salinità, regolato secondo lo stato del paziente ed il grado della funzione renale, non tutti i pazienti con la ciste renale devono limitare rigorosamente il sale.

I 4. limitazione di alimenti contaminati come acidi, insalubri, cibi alla griglia.

5. limitare l'uso di farmaci che sono tossici per i reni.

I pazienti del rene polycystic mangiano la creatinina alta della giuggiola? Amico, il rene policistico è una malattia genetica congenita, il tasso genetico è generalmente 50%, generalmente maschio più della femmina, fuoco sulla malattia di rene polycystic è rilevazione iniziale ed il trattamento iniziale ed il controllo di sviluppo della ciste.

I pazienti del rene polycystic mangiano la creatinina alta della giuggiola? Amici, alta funzione renale della creatinina sono stati danneggiati, questa volta non può essere necessario il trattamento chirurgico, trattamento conservativo, può essere trattata dalla medicina tradizionale cinese, cisti di controllo aumento, da un lato per evitare danni al rene. Se avete altri problemi renali possono sfogliare altre pagine, anche in grado di consultare on-line o inviarci un messaggio, o è in mail (763363721wxn@gmail.com) messaggio, Beijing tongshantang Hospital di medicina tradizionale cinese specialista rene vi darà la più trattamento o consiglio professionale e più efficace.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*