Case > Malattie renali > Insufficienza renale > Insufficienza renale dieta >

Insufficienza renale pazienti con alta creatinina come dieta?

2018-01-11 22:32

La funzione renale è danneggiata, creatinina aumentata, che è guasto renale evidente. Come fa un esperto analizzare l'insufficienza renale? L'insufficienza renale è un'alta funzione renale della disfunzione renale è un indicatore di prova molto evidente, perché insufficienza renale a causa di gravi danni patologici renali, la distruzione delle unità e delle funzioni renali normali, con conseguente rene non può essere tossine come la creatinina, l'azoto dell'urea escreto, l'emersione di creatinina del siero, azoto dell'urea di anima è aumentato ai sintomi. Pertanto, nella ricerca di un trattamento regolare insufficienza renale, il trattamento dovrebbe concentrarsi sulla prevenzione patologia renale continuano a danneggiare, proteggere le unità renali residue, riparare la funzione danneggiata del rene. I pazienti con insufficienza renale dovrebbero prestare attenzione a ciò che la dieta:

Insufficienza renale creatinina requisiti dietetici elevati

Limite del sale: in generale, insufficienza renale decompensated, pazienti azotemia, anche se alta creatinina del siero ed ha cominciato a comparire vari sintomi clinici delicati, ma dovuto danno patologico moderato, secondo se l'alta pressione sanguigna e l'edema , controllo di presa del sale, sono stati dati il sale basso o la dieta senza sale.

Rifornimento della proteina: a causa dei pazienti con azotemia, insufficienza renale, per controllare il deterioramento della funzione renale, dovrebbe controllare l'apporto proteico, la scelta di alta qualità dieta della proteina di alta qualità. Insufficienza renale, creatinina alta creatina dovrebbe essere selezionato ricco di vitamine a, vitamina B2, vitamina c alimentare. Se insufficienza renale solo la creatinina insufficienza renale è alta, ma senza urina, nessun paziente edema non può aiutare il sale e l'acqua, per mantenere una dieta povera di sale. Se c'è edema grave, così come la pressione arteriosa alta e anche l'insufficienza cardiaca deve limitare rigorosamente il sale divieto.

Per insufficienza renale, fumo di creatinina alta, restrizioni di alcol

Tabacco e avvelenamento da tabacco è principalmente sui reni, i vasi sanguigni avvelenamento, il fumo, bere più vasi sanguigni sul maggiore il danno, l'arteriosclerosi renale precoce aumentata, ma anche promuovere la sclerosi glomerulare, quindi se renale normale funzione o disfunzione renale, i pazienti ad alta creatinina dovrebbero essere rigorosi smettere di fumare, per evitare di causare maggiori danni ai reni.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*