Case > Malattie renali > Insufficienza renale > Insufficienza renale prognosi >

Come fermare l'ulteriore aumento del panino 29 con PKD

2018-03-26 19:30

Come arrestare l'ulteriore aumento del panino 29 con la gamma PKDNormal di panino di digiuno (azoto dell'urea di anima) è 9-20 mg/dl o 3.2-7.1 mmol/L. simile con la creatinina, l'azoto dell'urea può anche passare attraverso rene liberamente, in modo da il livello del panino inoltre è usato come indicatore per la funzione inmedicine. Bun 29 è superiore alla gamma normale. Ulteriore aumento del livello panino significa deterioramento delle condizioni renali, in modo da fermare bun di diventare sempre più alto è molto importante. Beh, per un paziente di PKD di cui il livello del panino è 29, che cosa può fare per arrestare l'ulteriore aumento di esso?

Trattamento per fermare ulteriori danni ai reni

L'azoto dell'urea è il prodotto finale di proteina che è la base di vita. L'azoto dell'urea è rimosso dal corpo con l'urina mentre passa attraverso rene con anima. Di conseguenza, un rene sano è molto importante per il livello normale del panino. Per i pazienti di PKD, le grandi cisti del rene danneggiano i tessuti circostanti del rene, conducente al declino della funzione del rene. Di conseguenza, la restringimento delle cisti del rene è molto importante arrestare l'ulteriore aumento del livello del panino. Per i pazienti di PKD con il panino 29, possono prendere la medicina micro-cinese Osmotherapy per ottenere le loro cisti in rene ristretto.

Dieta a basso contenuto proteico è necessario anche per il controllo stretto del livello panino

Come abbiamo accennato sopra, l'azoto dell'urea è il prodotto finale di proteina, in modo che quando i pazienti di PKD consumano troppa proteina, le grandi quantità di azoto dell'urea saranno prodotte, che possono condurre direttamente all'altezza del panino. Bun 29 è già superiore alla gamma normale, in modo da cercare di ridurre la formazione di azoto urea è molto importante. Per questo motivo, la dieta a basso contenuto proteico è necessaria dai pazienti di PKD. Inoltre, proteine di alta qualità può essere pienamente utilizzato nel nostro corpo, in modo da avere proteine di alta qualità contribuisce anche al controllo stretto del livello panino. Nella dieta quotidiana, gli alimenti come il bianco d'uovo, il pesce e la carne magra sono suggeriti per i pazienti di PKD che hanno alto livello del panino.

Infine, il livello del panino diventa più alto e più alto perché l'azoto dell'urea nel sangue non può essere rimosso tempestivamente. Quindi, se i pazienti di PKD vogliono veramente abbassare il loro panino 29 fino al campo normale, rafforzare il rene per migliorare la funzione renale gioca un ruolo decisivo.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*