Case > Malattie renali > Insufficienza renale > Insufficienza renale prognosi >

A cosa devo prestare attenzione con High bun in PKD

2018-03-26 19:36

Domanda: mi è stata diagnosticata la PKD quando avevo 35 anni, e ora ho 45 anni. Dal mio recente rapporto di prova, il mio livello di panino è superiore alla gamma normale. Il medico mi ha detto che il livello alto panino significa che la funzione renale è inferiore al 50%, sono così preoccupato con la mia condizione di malattia. Allora a cosa devo prestare attenzione con High Bun e PKD?

Che cosa devo prestare attenzione a con High bun in PKDAnswer: dalla tua descrizione ottengo la tua condizione di malattia, hai detto che il tuo livello di ciambella è superiore al livello normale, il che significa che i tuoi reni sono stati danneggiati severamente dal tuo PKD. L'azoto dell'urea e la creatinina del siero sono due indicatori importanti per la funzione del rene ed il livello del panino può riflettere la vostra funzione del rene bene o non. Per la vostra condizione, è necessario disporre di un trattamento efficace per abbassare il livello panino, ed è anche necessario prestare attenzione alla vostra vita quotidiana per evitare l'aumento del tuo Bun leve.

Qui sono alcuni suggerimenti affinchè prestino l'attenzione a per la vostra circostanza di malattia.

1. riduca la quantità totale di alimento di calore. Si dovrebbe limitare la dieta quotidiana e non si ottiene troppo grasso, e si può prendere più verdura fresca e frutta e si dovrebbe anche fornire abbastanza proteine di alta qualità.

2. limitazione dell'assunzione di purine. Dovete mangiare meno alimenti del mare, carne, fagiolo del giacinto, arachide, spinaci, ecc.

3. limitare l'assunzione di proteine. Potete prendere la quantità adeguata di proteina che può soddisfare la richiesta del vostro corpo, voi deve prenderla secondo la vostra condizione di malattia.

4. il grasso può sopprimere l'escrezione di acido urico, quindi è necessario mangiare meno grasso, soprattutto il grasso animale.

5. il carboidrato può contribuire a migliorare l'escrezione degli acidi di urico, in modo da potete prendere gli alimenti più alti del carboidrato, che saranno favorevoli per la vostra condizione di malattia.

6. è inoltre necessario fornire abbastanza vitamina B e vitamina C, e si può mangiare più verdure foglia verde, e si può anche mangiare più arance e mele.

7. si dovrebbe rinunciare alcol, e soprattutto la birra. Perché può causare la gotta per voi.

8. si dovrebbe avere un buon riposo, che sarà utile per la vostra condizione di malattia.

9. potete prendere più acqua se non avete gonfiamento severo, che può contribuire ad aumentare l'uscita dell'urina ed a rimuovere il panino in urina.

Sopra sono i suggerimenti per voi che dovrebbero prestare attenzione a con il vostro alto panino livellato e PKD. Si dovrebbe anche avere un trattamento efficace per abbassare il vostro livello panino e migliorare la funzione renale. Se desiderate ottenere più circa il trattamento dettagliato, potete metterti in contatto con con il nostro medico in linea, li risponderanno liberamente.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*