Case > Malattie renali > Nefrite >

Gli antibiotici non possono prevenire la pielonefrite nei bambini

2018-01-09 22:12

Dovuto lo sviluppo imperfetto dei reni in infanti ed in bambini in giovane età, è facile da causare lo sfregio renale della pielonefrite batterica cronica tipica quando le infezioni del tratto urinario si presentano in infanti. Questo genere di sfregio renale grezzo si presenta sui pali superiori e più bassi del rene.

Questo tipo di pielonefrite è chiamato pielonefrite infantile cronica o la pielonefrite cronica atrofica, perché il rene è indossato dalla cicatrice che l'essenza del rene forme, tirare, così ogni organizzazione cicatrice può vedere una lampada renale dilatata. La prova disponibile suggerisce che l'infezione del tratto urinario e la relazione di ritorno dell'uretere della vescica fra i flussi svolgano un ruolo chiave nel meccanismo di formazione dello sfregio renale, la severità di sfregio renale sembra dipendere direttamente dalla vescica in bambini con vescico riflusso. Lo sfregio renale più severo si presenta in pazienti con riflusso intrarenal.

Gli investigatori hanno esaminato 100 casi di vescica, uretere, riflusso, e primi episodi di pielonefrite acuta, che sono stati casualmente pided in profilassi antibiotica e profilassi antibiotica. Dopo 4 anni di follow-up, è stato trovato che la ricorrenza della pielonefrite era simile nel gruppo di intervento e nel gruppo di controllo e l'esplorazione renale ha indicato lo stesso per sfregiare renale.

Infine, lo studio ha concluso che la profilassi antibiotica contro la pielonefrite e le cicatrici renali in uretere e uretere non è possibile per i bambini che sono meno di 30 mesi e II classe-IV.

Le abitudini sane quotidiane sono la chiave ad un corpo sano, particolarmente per le malattie quale la malattia del rene. È assolutamente necessario fare un buon lavoro di prevenzione.

Tag: pielonefrite nei bambini

Precedente:nessuna

Il prossimo:nessuna

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*