Case > Malattie renali > Nefropatia ipertensiva > Nefropatia ipertensiva dieta >

Ananas è buono per i pazienti ipertesi nefropatia

2018-06-23 16:28

L'ananas è una pianta tropicale con frutta commestibile multipla costituito da bacche fuse. È consumato fresco, cotto, Juiced, e conservati, e si trovano in una vasta gamma di cucine. Ci sono un sacco di persone che amano mangiare ananas. Così può pazienti ipertesi nefropatia mangiare ananas? ONLINE Doctor in grado di offrire più dettagli direttamente e rapidamente gratuitamente.

Si può avere più familiarità con la pressione arteriosa alta. Realmente, la nefropatia ipertesa è una malattia secondaria causata dall'alta pressione sanguigna di vecchia data. Sotto la pressione arteriosa alta a lungo termine, la proteina nel sangue può essere transudatory, che danneggerà il sistema di filtrazione renale, portando a circolo vizioso. Il danno lungo influenzerà la reversione o anche fare l'insufficienza renale.

Ananas ricco di nutrizione, tra cui fruttosio, glucosio, vitamine e così via. Inoltre, contiene anche alto livello di acqua, potassio ecc. Può aiutarci a scomporre proteine e digerire, migliorare l'ischemia e l'ipossia regionale e promuovere la circolazione sanguigna.

Inoltre, lo zucchero e l'enzima in ananas sono favorevoli per i pazienti che sono diagnosticati con la nefrite e la pressione arteriosa alta. Inoltre, l'assunzione a lungo termine di ananas può ridurre il rischio di CVD (disturbo cardiovascolare) e la lotta contro il cancro.

In generale, la nefropatia ipertesa può prendere un po' di ananas per migliorare la loro vita quotidiana. E l'assunzione corretta di esso è buono per i pazienti ' condizione fisica. Ma ogni cosa ci sono due lati.

È necessario affinchè la nefropatia ipertesa paziente prenda un diabete sano. Un'alta qualità della proteina può essere usata per migliorare la loro condizione di malattia. Inoltre, una bassa assunzione di grassi, acqua, sale dieta dovrebbe anche essere seguita rigorosamente.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*