Case > Malattie renali > Nefropatia ipertensiva > Nefropatia ipertensiva dieta >

Come pianificare una dieta scientifica per pazienti con nefropatia ipertesa

2018-06-23 16:26

Come controllare l'alta creatinina per i pazienti affetti da nefropatia diabetica

La nefropatia ipertesa è una specie di malattia che minaccia sempre molte vite. C'è qualche consiglio in seguito. Se avete qualunque domanda, chieda prego al nostro medico in linea per libero. Daremo qualche consiglio il più presto possibile.

Nella fase iniziale della nefropatia ipertesa, i pazienti quasi non hanno sintomi evidenti. Forse urinare frequentemente nella notte dopo il rene danneggiato. I pazienti inoltre hanno sofferto da retinopatia arteriosclerotica, ipertrofia ventricolare di sinistra, malattia di cuore coronaria, infarto, arteriosclerosi cerebrale e colpo.

I pazienti con nefropatia ipertesa hanno ricevuto il trattamento differente secondo la malattia differente. Come pianificare una dieta scientifica per i pazienti con nefropatia ipertesa?

Dovremmo scegliere la dieta a basso contenuto proteico. I prodotti marini con alimenti ad alto contenuto proteico aumentano anche l'onere renale. Mangiamo carne rossa soprattutto pollo e grasso. Questi alimenti contengono molta proteina e conducono la creatinina per aumentare. È un bene per i pazienti che mangiano uova, latte e carne magra. Mangiare due uova o qualche carne magra o carne di carpa. Non t o mangiare più altrimenti aumentare il carico renale.

Evitare cibi salati: glutammato monosodico, salsa di soia, salsa di pomodoro, senape, sottaceti e altri prodotti in salamoia, salsiccia, carne pranzo, manzo speziato, pollo arrosto e altri cibi cotti, alimenti surgelati, cibo in scatola e fast food

Mangiare meno dolce: l'alimento dolce ha un alto soddisfare dello zucchero che può essere convertito in grasso nel corpo, conducente facilmente: ad arteriosclerosi.

Mangi meno grasso animale: gli animali hanno un alto soddisfare del colesterolo che può accelerare arteriosclerosi. Cibo come fegato animale, rene, cervello, cuore e così via dovrebbe essere mangiato meno.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*