Case > Malattie renali > Nefropatia ipertensiva > Nefropatia ipertensiva dieta >

Provi a prendere la dieta del basso-sale se SB. ha nefropatia ipertesa

2018-06-23 15:50

Provi a prendere la dieta del basso-sale se SB. ha nefropatia ipertesa

Quanto hai imparato sulla nefropatia ipertesa? In realtà, a lungo termine di pressione arteriosa alta sistema di filtraggio del rene del paziente, che porta alla malattia renale. Quindi, in larga misura, è simile a ipertensione e ha anche proibizione alimentare simile.

Il medico in linea libero può aiutarlo a conoscere più circa la vostra condizione di malattia o i nostri trattamenti direttamente e rapidamente.

L'assunzione di sale inferiore a 6g è necessaria per i pazienti per evitare il peggioramento se la funzione renale. Inoltre, cambiando la vostra abitudine dietetica è inoltre necessario da evitare i danni renali più difettosi. Fare una lista sana dieta sotto la Guida di un medico, cambiando le cattive abitudini alimentari e limitando alcuni alimenti può aiutare di più per migliorare la qualità vivente.

Al lato, prendere le calorie adeguate è favorevole affinchè i pazienti mantenga l'equilibrio e migliorare il loro metabolismo. Allora il sale basso e la vitamina ad alto livello possono anche proteggere i pazienti. Nessun prodotto salato o alimenti con conservante. In questo caso, la vitamina B è buona affinchè i pazienti registri il sistema metabolico, aiutando ad alleviare i danni renali.

Assunzione corretta di tè: TP (polifenolo del tè) svolge un ruolo importante nella promozione del metabolismo del grasso nell'essere umano. E l'ultima, adeguata assunzione di proteine ad alta è anche fatale per i pazienti a migliorare la loro condizione e ridurre le infezioni.

Tutti sopra sono il comune consiglia nella vita quotidiana, al fine di evitare peggiori danni renali, per quanto possibile. Inoltre, l'assunzione di trattamenti tempestivi efficaci può aiutare di più per salvare la vostra vita e reni alterati.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*