Case > Malattie renali > Rene policistico > Rene policistico dieta >

Perché i pazienti con malattia renale policistica non bere?

2018-01-10 23:28

I pazienti affetti da malattia renale polycystic non può bere, che è davvero diverso dalla tortura per i pazienti che bevono alcol. I pazienti con reni policistici non possono bere alcol sul rene è dovuto alla stimolazione, lo studio ha scoperto che l'alcol, soprattutto liquore, per i pazienti con reni policistici dovrebbero smettere, gli esperti hanno sottolineato che il vino può stimolare direttamente l'attività Polycystins, acceleri la secrezione cistica del liquido, acceleri la crescita della ciste. In circostanze normali, le festività, "il campo del vino" è particolarmente grande. Di conseguenza, gli esperti di tongshantang nefropatia hanno avvertito la maggior parte dei pazienti polycystic del rene: prego non beva l'alcool!

Pazienti con malattia renale policistica perché non bere? Rene policistico, cisti renale e altre malattie renali trattamento, anche bisogno di buon in vivo "quattro lati" ambiente. E spesso bere alcol aumenta la pressione arteriosa; bere eccessivo, renderà le cellule con perdita di acqua; il metabolismo della creatina nell'iperfunzione muscolare, l'aumento della creatinina sierica; la decomposizione dell'alcol può produrre sostanze acide acidosi metabolica, come nausea, perdita di appetito, depressione, cefalea e altri sintomi di alcol può portare a lungo tempo; anemia, disordine di funzione della piastrina, l'avvenimento di varie cause dell'emorragia gastrointestinale; il malassorbimento, la mancanza di nutrizione causerà il corpo alla vitamina B1, acido folico e B2 diminuiscono il tasso di utilizzazione, aumentano l'escrezione della vitamina B6; può anche portare a iperlipidemia e aterosclerosi. Questi sono i rischi di alcol su tutto il corpo, e sono dannosi per il trattamento della malattia del rene policistico.

In più, perchè i pazienti del rene polycystic non bevono l'alcool, perché bevendo troppo, renderà il metabolismo della creatina nell'iperfunzione del muscolo, l'aumento della creatinina del siero; anche influenzare l'equilibrio di azoto del corpo, aumentare la decomposizione proteica, aumento del tenore di azoto nell'urea nel sangue, che aumenterà l'onere dei problemi renali, come la frutta normale non è grande, ma per la malattia renale policistica o renale pazienti di insufficienza, trattamento di malattia "ostacolo". Quindi consigliare i malati di rene policistico non bere alcolici!

Vedi Tongshantang nefropatia esperti per rispondere, "perché il rene polycystic pazienti non possono bere?" non è tutto! Se avete altri problemi renali possono sfogliare altre pagine, anche in grado di consultare on-line o inviarci un messaggio, o nel messaggio di posta 763363721wxn@gmail.com, Beijing tongshantang darà un ospedale specialista del rene di medicina tradizionale cinese sei il più trattamento o consulenza professionale ed efficace.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*