Case > Malattie renali > Rene policistico > Rene policistico dieta >

Esperti Tongshantang spiegare infermieristica famiglia del rene policistico

2018-01-10 23:32

Anche se la malattia di rene polycystic è una malattia genetica congenita, la buona cura contribuirà a ritardare la malattia. A tal fine, Tongshantang nefropatia nefropatia esperti per il vostro Consiglio.

In primo luogo, una dieta ragionevole: è opportuno mangiare, mangiare più cibo

1) frutta e verdura ad alto contenuto vitaminico.

2) frutta e verdura ricche di ferro, come le carote.

3) può permettere fossili di pietra di ortaggi, cibo, come il fungo nero

4) ci sono effetti diuretici di cibo, come la zucca di cera.

5) l'alimento alcalino è inoltre più uso, può svolgere un ruolo di sostegno nel trattamento.

In secondo luogo, attenersi al trattamento scientifico

Rene policistico, generale 50%, accompagnato da ipertensione. Per rimuovere radicalmente la ciste, è necessario da cominciare con il miglioramento della circolazione del rene. Semplice trattamento chirurgico, può solo portare ad eliminare cisti di grandi dimensioni, piccola cisti è aumentata rapidamente, la formazione di funzionamento continuo, cisti, ma ha prodotto sempre più rapidamente, la chirurgia renale fatta di favo, le conseguenze negative di più gravi malattia.

Terzo, mantenere un umore confortevole e ottimista umore verso l'alto

La ricerca scientifica ha scoperto che la malattia cistica è l'interazione tra innata e acquisito un risultato di vari fattori, tutti questi fattori possono essere modificati o controllati per eliminare, quindi, non disperare, e l'umore ottimistico può migliorare l'immunità delle persone, per superare la malattia. Ma d'altra parte, per superare il pensiero "nemico", collaborare attivamente con il medico per il trattamento. Ottimistica, seria, è la corretta ideologia guida.

Quarto, evitare l'infezione re

La cura della famiglia della malattia di rene polycystic è una prevenzione attiva ed il trattamento dell'infezione, pricipalmente dell'apparato urinario e dell'infezione della ciste, che sono più comuni in donne.

Metodi di prevenzione: 1. bagno con doccia; 2. evitare bieniao; 3. dopo defecare indietro per pulire la carta igienica; 4. spesso notare la vulva è sano; 5. di vita subito dopo la minzione e pulire la vulva; 6. evitare il cateterismo urinario e altre attrezzature di ispezione.

Vedi Tongshantang nefropatia esperti per rispondere, per tutti "per evitare la malattia del rene policistico infermieristica famiglia" non è capito! Se avete altri problemi renali possono sfogliare altre pagine, anche in grado di consultare on-line o inviarci un messaggio, o nel messaggio di posta 763363721wxn @ gmail.com, Beijing tongshantang vi darà un ospedale specialista dei reni della medicina tradizionale cinese più trattamento o consulenza professionale ed efficace.


Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*