Case > Malattie renali > Rene policistico > Rene policistico trattamento >

Aceto per il trattamento del rene policistico è aiuto

2018-01-10 21:57

La malattia di rene polycystic è una malattia ereditaria dei reni, questo si riferisce ai danni serii ai reni. Per il trattamento, quando i pazienti vengono trattati, allo stesso tempo, si deve controllare la dieta.

Aceto per reni policistici è aiuto?

Aceto può alleviare la fatica, può aiutare i pazienti ottenere un buon riposo, aceto può anche evitare raffreddori. Il freddo è un fattore di rischio, aumenterà l'onere per i reni. Così, l'aceto può aiutare a controllare la progressione della malattia del rene policistico.

Aceto può aiutare a controllare la pressione arteriosa alta.

La pressione arteriosa alta peggiorerà la malattia renale, può portare a gravi malattie renali.

Migliorare l'appetito

Molti pazienti con la malattia di rene polycystic hanno un povero appetito che conduce ad una mancanza di energia e di proteina. Aceto aiuta ad aumentare l'appetito. Può migliorare il sistema immunitario. Con migliore appetito, il cibo che mangiamo molto, fornendo così ossigeno e sangue, per ripristinare il sistema immunitario e proteggere la funzione renale.

Usando l'aceto, il patient ' lo stato di s del rene polycystic può essere migliorato mólto.

Come viene trattata la malattia del rene policistico?

Nel nostro ospedale vi è la medicina micro-cinese per osmotherapy, questa terapia utilizza la medicina tradizionale cinese e occidentale moderne attrezzature mediche per ottenere il miglior trattamento per il trattamento cronico delle malattie renali. In questo trattamento, ci sono molte medicine cinesi differenti usate, che è basata sulle circostanze differenti del paziente con la malattia. E tutti i farmaci sono dalla natura, quindi è sicuro. Può dilatare i vasi sanguigni, antinfiammatorio, la anti-coagulazione e la degradazione tossica della sostanza per realizzare i progressi nel bloccaggio della fibrosi renale, riparare i reni danneggiati, ristabilire il declino di funzione renale nella funzione, l'obiettivo di ripristino dell'originale struttura del rene.

Se volete saperne di più, o avete domande, potete contattarci con i seguenti modi. Sono molto felice di aiutarvi. Vi auguriamo un rapido recupero!


Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*