Case > Malattie renali > Rene policistico > Rene policistico trattamento >

Può usare la medicina tradizionale cinese per potere avere una ricaduta?

2018-01-10 23:22

Sono un paziente di rene polycystic, ho avuto resezione della ciste in 2010, ma di meno che un anno la ciste si è sviluppata ancora, è più grande di prima, medicina cinese unita con la medicina occidentale, posso garantire che la crescita della ciste più?

Per il trattamento della malattia del rene policistico con la medicina cinese non può recidiva? Il trattamento chirurgico del rene policistico congenito in due sensi, uno è che avete fatto è al funzionamento superiore di decompressione; un'altra è l'aspirazione dei due interventi chirurgici di polimerizzazione; l'ambulatorio è soltanto per "standard" non è "la cura", la grande ciste in una soluzione provvisoria al problema, può lasciare fuori lo spazio aumentato per la piccola ciste, che è un movimento.

Sono molto comprensivo che siete desiderosi di risolvere il problema dell'allargamento della ciste. Nel vostro cuore, è molto chiaro che la patogenesi della malattia di rene polycystic congenita ha relativa regola di sviluppo. Con la continua crescita dell'età, il gene PKD è fuori controllo. La pressione interna della ciste aumenta gradualmente, la ciste aumenta gradualmente e gradualmente preme giù l'unità sana del rene, causa l'insufficienza di funzione del rene.

Medicina cinese vasodilatatore, antinfiammatorio, anticoagulante, anti trombosi e degradazione come conseguenza dell'aumento di ischemia o di ipossia renale della ciste ed attiva la fibrosi renale, prodotta dal tessuto connettivo, inibizione delle cellule epiteliali della ciste a secerna la ciste fluida, riduce la pressione, che completamente ha inibito l'aumento della pressione renale della ciste sulla ferita di funzione renale, questo è il nostro trattamento dell'ospedale delle resistenze polycystic del rene, come per la medicina cinese se può fare la crescita della ciste più, esso dipende dalla vostra attuale malattia renale policistica era progredita alla fibrosi che, fintanto che la malattia non progredisce alla formazione di cicatrice irreversibile, credo che la vostra malattia sarà invertita.

Malattia del rene policistico con la medicina cinese non può recidiva? Ricordano la maggior parte dei pazienti affetti da malattia renale policistica, la prevenzione è più importante del trattamento, la prevenzione della progressione della malattia, è necessario per prevenire rigorosamente raffreddori e infezioni a causa di infezione è la causa principale del deterioramento della situazione malattia renale policistica arco-criminale; rigorosamente il controllo della dieta, anti stanchezza, buon controllo della pressione arteriosa, la chiave è quello di controllare la loro mentalità, lo stesso atteggiamento avverso porterà al deterioramento della verità nella vostra mente è chiaro, di chi è giusto; la chiave è quella di prevenire la rottura della cisti, per evitare tutte le attività di pressione intra-addominale aumentata, tra cui equitazione cose in movimento cintura, non troppo stretto, tenere le feci anti secco e così via, ma non può andare a contatto con il veleno per la sostanza renale.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*