Case > Malattie renali > Rene policistico > Rene policistico trattamento >

I pazienti con reni policistici non vogliono un intervento chirurgico, come fare?

2018-01-10 23:54

Che cosa è il trattamento chirurgico dei pazienti policistici del rene? Il rene policistico è una malattia genetica congenita, metodi genetici, le prestazioni del rene policistico ha due tipi, uno è autosomica dominante, un'eredità autosomica recessiva. Questo tipo è per lo più esordio per adulti, che è, il rene policistico, sintomi clinici si verificano più di adulti, che compaiono, dopo 40 anni di età sono la maggioranza, l'incidenza di uomini e donne è simile. L'incidenza della malattia di rene polycystic adulta è 1/1250, cioè, una in ogni 1250 la gente in buona salute sta soffrendo da questa malattia.

I pazienti con malattia renale policistica non vogliono essere trattati con un intervento chirurgico. La malattia di rene polycystic è una malattia genetica comune. Non ha sintomi evidenti nella fase iniziale, in modo da è ignorato spesso dai pazienti. Quando i sintomi si presentano, sono solitamente in ritardo ed il paziente è già nel periodo errato di trattamento e la funzione renale è stata danneggiata. Tutta la settimana, si riferisce al rene con i formati cisti policistica del rene, la chirurgia può rimuovere le cisti di grandi dimensioni, per cisti di piccole e cisti profonde non è, l'escissione cisti, piccola cisti e cisti profonde continuerà ad aumentare. Pertanto, l'operazione non ha sostanzialmente risolto il problema. Molte persone con malattia renale policistica non vogliono un intervento chirurgico, e vogliono cercare un trattamento medico. Gli esperti suggeriscono il trattamento conservatore della medicina cinese tradizionale.

Malattia del rene policistico i pazienti non vogliono trattamento chirurgico, come trattare le malattie ereditarie del rene policistico, non vi è alcun trattamento farmacologico specifico. Medicina tradizionale cinese (TCM) la terapia osmotica è un'innovazione basata sulla medicina tradizionale cinese, che è quello di distruggere la medicina cinese con polvere ultrafine e di dirigere la medicina al centro della lesione renale con l'ausilio di strumenti osmotica . Per i pazienti con malattia di rene polycystic con i cicli lunghi di trattamento, la medicina cinese orale può essere evitata per stimolare lo stomaco.

Il trattamento della medicina cinese attraverso la penetrazione della pelle modo che la cisti parete dilatazione dei vasi sanguigni, accelerare la circolazione del sangue locale, rapidamente togliere il fluido cistico e ridurre la pressione, continuano ad inibire la secrezione di cellule epiteliali cistiche, ridurre la generazione di SAC liquido, fare cisti retrazione continua, e può efficacemente prevenire l'ingrandimento della cisti, ridurre la lesione renale delle cellule, per raggiungere lo scopo del trattamento.

I pazienti del rene polycystic non vogliono il trattamento di chirurgia, saranno il rene polycystic con la ciste di prolungamento di tempo che continuano ad aumentare, non solo la capsula renale che allunga causata dal disagio lombare e le cellule inerenti renali normali di compressione della ciste, interessano funzione renale anche a uremia. Pertanto, gli esperti Tongshantang suggeriscono che la rilevazione precoce e il trattamento della malattia del rene policistico non è incurabile. Finché il trattamento attivo, si può vivere come una persona normale. Infine, se hanno problemi, o altri pazienti affetti da malattie renali hanno malattia simile, suggeriamo che è possibile presentare un caso di dati del paziente, ad uno specialista di rene a Pechino Tong Shantang ospedale della medicina tradizionale cinese combinata con la condizione specifica per darvi indicazioni e analisi dettagliate.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*