Case > Malattie renali > Rene policistico >

Come distinguere tra rene policistico e cisti renali multiple?

2018-01-10 19:26

Il parenchima renale polycystic del rene nel formato delle cisti, grande può essere grande, piccolo può essere visibile soltanto all'occhio nudo, di modo che l'intero aumento nel volume renale, la superficie era processi cistici robusti, sciroppo giallo, a volte marrone scuro o colore marrone rossastro dovuto sanguinamento. La soluzione contiene urea, acido urico, creatinina, proteine, fosfato e spargimento di cellule epiteliali. Non per la malattia rara, solitamente da entrambi i lati della malattia, malattia unilaterale, molto rara. L'incidenza di entrambi i sessi è uguale. Qualsiasi età può essere malattia, ma la maggior parte trovato tra 40 a 60. La malattia ha una predisposizione genetica della famiglia, ma la fusione di altre malformazioni congenite degli organi, non è comune. La malattia di rene polycystic è una malattia congenita di displasia, pided in due tipi di tipo adulto e infantile.

Malattia di rene polycystic e identificazione renale multipla delle cisti: il precedente è il formato delle cisti dei formati varianti, il posteriore soltanto alcuni ad una dozzina cisti. Il rene polycystic non è il parenchima renale intatto, in assenza di grandi cisti nelle parti parenchimali renali, l'eco è stato migliorato significativamente, superiore al fegato normale o alla milza dell'eco interno; le cisti renali multiple dell'eco parenchimale renale sono ancora normali, l'eco è più basso del fegato o dell'eco interno della milza. Il rene polycystic è più bilaterale e cisti del fegato, mentre insufficienza renale, una storia di famiglia; le cisti renali multiple, unilaterale più comune, funzione renale normale. Nessuna storia di famiglia. Generale di diametro cisti di meno di 4 centimetri, non pelvico è stata la pressione, nessuna infezione, maligno, pressione arteriosa alta, o sintomi non sono evidenti, solo l'osservazione vicino follow-up, regolare B-Review.

Trattamento della malattia di rene polycystic

In passato, non vi era alcun trattamento positivo per la malattia, solo il trattamento tra basso-sale e basso contenuto proteico dieta, per evitare eccessive attività vigorose, per evitare qualsiasi infezione e traumi, le misure di cui sopra per proteggere la funzione renale è buona, ma almeno l'importanza positiva.

Negli ultimi anni, la diagnosi precoce dei casi, quando vi è ostruzione, pietre, infezioni, gravi sintomi di schiacciamento, droga fila di pietra, anti-infezione, la chirurgia deve essere considerato, come l'ostruzione di sollevamento, rimuovere le pietre, drenaggio infezione, taglio aperto un grande chirurgia di decompressione cisti.

La prognosi povera della malattia nel passato nei casi dell'adulto ha trovato che la malattia, il tempo medio di sopravvivenza nei 10 anni nella destra e la sopravvivenza di uremia dopo la vita, spesso non più di 5 anni. Ora sui casi in anticipo, l'uso attivo del trattamento cinese ed occidentale della droga, l'uso di dialisi o del trapianto renale nei casi avanzati, la prognosi del passato notevolmente è migliorato.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*