Case > Rene Salute > Rene sano Fitness >

Noti prego, pazienti con la malattia di rene polycystic, che cosa potete mangiare e niente può mangiare

2018-01-10 22:21

La moderna dieta popolare sana molti pazienti affetti da malattia renale policistica imparare a prendersi cura di, ma senza orientamento professionale, credendo ciecamente la cosiddetta dieta ragionevole può causare effetti collaterali. Speriamo che i pazienti possano ascoltare per introdurre gli esperti scegliendo la giusta dieta.

In primo luogo, la malattia di rene polycystic in pazienti con la dieta corretta

1. frutta e verdure ferro-ricche, quali le carote.

2. Rich in vitamina a, B2 e vitamina C in alimento.

3. acqua senza restrizione, succo d'arancia, succo di anguria, succo d'arancia, acqua, succhi di frutta e verdura, gonfiore diuretico.

4. restrizione di proteine, sale e acqua, oliguria dovrebbe anche limitare l'assunzione di potassio in conformità con i cambiamenti nella funzione renale.

5. selezione di alto contenuto proteico, come uova, latte, carne, ecc.

In secondo luogo, il rene policistico non può mangiare nulla

1, prodotti fermentati: i prodotti fermentati sono parlati qui, pricipalmente i batteri diventano alimenti fermentati, quale cagliata fermentata del fagiolo, categoria marcio dell'uovo. Evitare il consumo di tale crescita sarà una cisti favorevole.

2, bevande alcoliche: alcol, in particolare il vino, in termini di pazienti malattia renale policistica dovrebbe smettere di fumare, alcol e irritazione renale vantaggi importanti. Ciò può stimolare l'attività del policistin per accelerare lo sviluppo delle cisti.

3, alimenti della proteina alta: ogni malattia del rene, esso dovrebbe essere basso in proteina ed evitare i metaboliti dell'azoto nella sintesi di naturale, riduce la forza renale di escrezione. Come soia, tofu e altri prodotti di soia.

4, pasto viscerale: le frattaglie cotte degli animali dai pazienti di malattia di rene polycystic non adatte a consumo umano, particolarmente fegato, Cina hanno trasmesso un messaggio che dice che cosa è, compongono che cosa, in effetti, non molto nel corso di uccisione degli animali lasciati nel fegato della tossina, nei reni, soprattutto il fegato, la funzione di disintossicazione del fegato, molti animali hanno lasciato un metabolismo delle tossine negli intestini, se i pazienti che assumono queste sostanze sono invisibili per aumentare l'onere per i reni, peggio.

5, caffè, il consumo di cioccolato è severamente vietato.

Se avete qualunque domande, potete metterseli in contatto con dai seguenti sensi. Sono molto felice di aiutarvi.

Hai qualche domanda? Si prega di lasciare un messaggio qui sotto. Riceverai un feedback entro 2 giorni lavorativi.

  • Nome*
  • Genere*
  • Età
  • Nazione*
  • Tel*
  • E-mail*
  • Descrizione*